A CIASCUNO IL SUO.

Si grida al MIRACOLO ad Acerra in provincia di Napoli, dove centinaia di fedeli ormai in trance mistica, giurano di aver visto, su una statua della madonna, chi delle gambe chilometriche spuntare e muoversi sotto la veste, chi le orecchie diventare improvvisamente di carne ed appuntirsi tipo Capitano Kirk, chi il volto prendere forma e assumere le sembianze del Pibe de Oro, il Dieghito Maradona.

*

Io in camera mia giuro di aver visto il calendario della Arcuri, agitare le tette e strizzarmi l’occhio con fare provocante. MIRACOLO!

21 Risposte a “A CIASCUNO IL SUO.”

  1. Ahahahahahahahahaahahah!!!

    Ma non era la Arcuriiiiiiiiiiiiiiiiiii, ero io, no, maritino????

    Eh sì….colazione a letto!!!

    Ma va’ a laurà, barbùn!!!!!

    :O***

  2. e che ti ha detto, che ti ha detto?

    “Mart, ti prego, non farmi più aspettare?”

    “Mart, ti prego, fai più piano”?

    “Mart, ti prego, posa quel cazzo di scotch e spegni la luce che ho sonno…..”?

  3. no MarTi.. non ci siamo.. adesso fà come ti dico… posiziona il topo (o il mouse se preferisci) in alto a sinistra sulla parola “file”, clicca con il pulsante sinistro.. si apre una finestra dove tu cerca finchè non trovi l’espressione “imposta pagina”.. clicca lì… si apre un’altra finestra… lì mi devi trovare i due margini.. superiore ed inferiore.. e VEDI DI ABBASSARE (o aumentare, dipende da come interpretti la questione) di almeno diciamo una trentina di cm sia sù che giù…. altrimenti non saprei che farmene del tuo calendario…

  4. guarda MarTi che proprio non c’è bisogno di descrivermi com’è cercare “il campo” in giro per casa.. anche se, a dir vero, io non ho mai dovuto cercarlo… sapevo benissimo che non ce n’era di campo… l’unico posto dove potevo fare un pò di conversazione telefonica era appunto la finestra, ed essendo la mia una casa a prova di bomba atomica, la finestra è leggermente sù in alto… quindi necessitavo ogni volta di una sedia…. parlo “al passato” perchè adesso, con il mio benny Q posso stare comodamente seduta sul divano (che per sicurezza ho spostato sotto la finestra però).. altro giorno ho addirittura sperimentato il brivido di parlare al cellulare sdraiata sul letto…

    PS: beh… saprai fare qualcosa altro voglio sperare… non c’è solo il ballo no?.. per fare un calendario basta poco… per esempio c’è quell’altro, Sevchenko, che corre dietro ad un pallone… eppure lui ha fatto un calendario… quindi datti da fare… così l’anno prossimo appendo un bel calendario di MarTi in cucina… ;o))

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.