10 Risposte a “CHE COSA LA MUOVE, CREDE NELL’UOMO?”

  1. la conoscenza non è mai sufficente a dare certezze assolute….poi a volte anche la conoscenza è un inganno, soprattutto se parliamo di rapporti umani in cui le variabili sono così tante che è impossibile esser sicuri delle reazioni.

    ciao mart.

  2. il più dei giorni la vedo come te ma vedi la “fede” di cui parlo è proprio la coscienza che non c’è altra speranza che mettere un piede davanti all’altro…anche a zig zag va bene va bene tutto purchè avanti. cmq hai ragione, parliamone.

    beso nina

  3. ohoh il Sig. Chomsky in versione Maestro Mart 😉

    …complimenti per la selezione della citazione: è di una potenza straordinaria …ed è anche una atomica che rade a zero tutto.

    ops …e qui pure la mamma vuole mangiare 😉

  4. Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c’é un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un’isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d’accordo con una minoranza… e quindi…”

    “Caro Diario” – Nanni Moretti

    So che non centra nulla… ma era bella. Ciao a tutta la montagna Mart 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.