CHE LA SAI QUELLA DI BOB? ( MA CHI E’ ‘STO COGLIONE?)

No allora ci sono due orecchioni, tipo che sono proprio fidanzati, che si chiamano Brrrruno e Berrrrnardo. Succede che uno dei due, Brrrruno (o forse era Berrrrrnardo) deve andare negli Stati uniti per lavoro eccetera eccetera. E così no ecco, anche se si vogliono bene, gli tocca di separarsi per un tot di tempo e via dicendo. I mesi trascorrono ma poi finalmente arriva il giorno in cui Brrrruno (o forse era Berrrrrnardo), può finalmente tornare a casa dal suo fidanzato, ammmore che gli mancava proprio tanto. Ma prima, come prova dellamore che è durato alla faccia della distanza e del tempo, gli viene un idea brillante, che brillante è dire poco. Tipo si fa tatuare le loro iniziali, quindi B di Brrruno e B di Berrrrnardo, cioè ovviamente una per chiappa. Che alla fine poi Brrrruno (o forse era Berrrrrnardo), arriva all’aeroporto (o forse era solo il porto), e allora vai che i due si abbracciano e si baciano felici come due piccioni che giustamente non si vedono da tanto tempo e sai che gioia e bellezza a vederli. E come stai?, e ti trovo bene, e mi sei mancato, minchia sei beddissimo, eccetera eccetera, oh aspetta che c’ho una sorpresa per te! E così Brrrruno (o forse era Berrrrrnardo) si gira di spalle e zac, si cala i pantaloni. E minchia, Berrrnardo, ( o forse era Brrrruno) con la faccia un bel tot delusa e avvilita gli fa:-

B-O-B? Chi cazzo è B-O-B?

No ecco, la barzelletta è finita e ci sarebbero quella dell’acrobata o del trattore, che però magari di prima mattina eviterei. Comunque così, tra tutte le cose che avrei potuto raccontare per descrivere un weekend, in cui si è fatto mica tanto, se non mangiare, dormire (chi ci è riuscito- io no), fare delle strade a rotta di collo che portavano in culo a Paperino(che poi sarebbe casa mia), prendere caldo e poi freddo freddo, bestemmiare di paura o di gioia, ballare della musica urenda messa da un dj urendo, (e non solo perché era fisicamente tipo Bob Marley in Sudtirolo che di per se già non ci centra niente, ma proprio perché non era capace per nulla) e soprattutto, ridere, ridere a crepapelle, tipo che una spruzza mezzo tavolo con la birra che aveva in bocca e gli altri si piegano in due sulle sedie senza riuscire a smettere con la mascella che ti fa male e che ti sembra di fartela addosso da un momento all’altro, ecco, tra tutte le cose che potevo dirvi e descrivere, la barzelletta credo sia la rappresentazione più semplice e immediata di quel che è stato, successo e fatto, in un weekend che per il sottoscritto sapeva di novità, ma hai voglia, se le novità son tutte così.

Perché l’amore e la gnocca possono avere anche il loro fascino quando funzionano via lisci, ma volete mettere gli amici?

Che se poi gli amici sono questi, Occhialidasole, Boxroom, Davideman, Pista con il fidanzato senza blogghe Stefanoman, bè ecco, cazzo, ci vorrebbe un bestemmione di quelli rafforzativi del concetto, per rendere l’idea di quanto bello è stato.

Oh ma bello bello.

23 Risposte a “CHE LA SAI QUELLA DI BOB? ( MA CHI E’ ‘STO COGLIONE?)”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.