CI SONO COSE..che Voi UMANI non avete potuto vedere…

Durante le ultime quarantotto / settantadue ore in cui il beneamato televisore non ci ha mostrato altro che….. naturalmente la vita del nostro simpatico pianeta è continuata regolarmente, con i suoi alti e i suoi bassi, con le sue schifezze e qualche gioia..Ma non c’era nessuno a rendervene conto con una telecamera sulla spalla e quindi le vostre informazioni sulla situazione terrestre, sono ferme, diciamo approssimativamente, ad un orario imprecisato di venerdì.

 

Ma IO so, perché nulla mi è precluso e la miei occhi hanno visto oltre.

 

E ora vi dirò, perché ci sono cose che non possono passare inosservate ed è necessario che tutti sappiano che…

 

 

 

POLITICA E AFFARI INTERNAZIONALI

 

 

·          Il Partito dell’Amore di Ilona Staller ha vinto nettamente le elezioni regionali grazie alla invincibile proposta politica “Abbassiamo il costo del biglietto d’ingresso ai night club”. La maggioranza, nella figura del Nostro Pregiatissimo Presidente del Consiglio, onde ingraziarsi nuovamente l’elettorato perso,  ha promesso l’annullamento di tutte le tasse per lo scaglione d’imposta che va “dai cento milioni di euro all’ uomo più ricco del pianeta” e ha posato la prima pietra per il Ponte sullo Stretto….di Bering. La Sinistra invece, come forte segno di protesta e proposta politica alternativa, al posto del solito girotondo, a indetto un torneo di mosca cieca davanti a Montecitorio. Ospiti d’onore, che allieteranno il pubblico con favolosi duetti, i famosi cantante nonvedenti, Andrea Bocelli, Annalisa Minetti e Ray Charles.

 

 

·          Gli USA tramite la loro “Intelligence” hanno scoperto che le Isole Haway, vendutesi spudoratamente a Bin Laden per una partita di fumo afgano, stanno costruendo uno scudo spaziale con dei pareo colorati e fortificando le spiagge con dei castelli di sabbia. Immediata la dichiarazione di guerra e il trasferimento di portaerei, mezzi corazzati e marines di ritorno dal Vietnam davanti alle coste. Emilio Fede sta bivaccando nello studio del TG4 giorno e notte, con la speranza di dare nuovamente per primo la notizia dell’attacco.

 

 

CRONACA NERA.

 

 

·          Sul raccordo anulare di Roma, un biga turbodiesel da centotrenta cavalli lanciata a folle velocità, alla guida della quale si trovava un certo Ben Hur, ha falciato sulle strisce pedonali un convoglio militare di legionari in esercitazione. Una vera strage. Decine di morti fra i quali anche il celebre comandante Giulio Cesare, che in punto di morte pare abbia sospirato “tu quoque brutus stronzus figli mii”

 

 

·          Delitto di Cogne. Gli ispettori di CSI Miami, nuovi titolari dell’indagine, vivisezionando una zanzara del tipo comune trovata sulla scena del crimine, e riscontrando nel sangue della stessa tracce di DNA di un dinosauro, hanno scoperto che l’assassino potrebbe essere un Tirannosaurus Rex di gomma, che lo sfortunato bambino custodiva ignaro fra i suoi giocattoli.

 

 

·          Napoli. Finita dopo mesi di sanguinosi regolamenti, la faida tra i clan rivali cittadini. Dopo qualche centinaio di omicidi, gli ultimi due rappresentanti rimasti in vita dei clan, si sono suicidati per noia.

 

 

CALAMITA’ NATURALI e TRISTEZZE VARIE.

 

 

·          Un terremoto dell’ottavo grado della scala Richter registratosi nel centro del deserto del Sahara, a scatenato come concausa, onde anomale alte decine di metri, che si sono propagate velocemente spazzando dune sabbiose  e pianure rocciose. Nessun danno apparente vista la scarsità della popolazione.. Le prime immagini arrivate dai satelliti mostrano la zona, notoriamente arida, verde come un tappeto inglese e brulicante di vita animale e vegetale. Inviati i primi soccorsi onde provvedere, in tempi brevi, alla nuova desertificazione.

 

 

·          Groelandia. Ripreso, come tutti gli anni, lo sterminio manuale delle indifese foche bianche, a scopo industriale (pellicce e olii). Viste le numerose proteste di ambientalisti e animalisti, presi a compassione, i cacciatori per quest’anno hanno deciso di utilizzare metodi meno traumatici per le povere bestiole. Invece del solito bastone con uncino, quest’anno verranno utilizzati dei tecnologici scuoiatori meccanici. Inserendo la foca viva nell’apposita fessura, all’estremità usciranno, senza spargimento evidente di sangue, un grazioso cappotto di pelliccia e lattine di olio gia imbottigliate. Nell’occasione, inserita per test nel processo industriale, anche la giornalista di Studio Aperto che si trovava in loco per il reportage. Si ringrazia.

 

 

·          Parma. Abbandonata in un cassonetto della nettezza urbana dai soliti senza cuore, una cucciolata di diciotto cuccioli di ippopotamo africano del Nilo. I cuccioli, del peso di circa centocinquanta chilogrammi ognuno, sono tuttavia in buone condizioni, essendosi sbranati la giornalista di Studio Aperto  che era accorsa sul luogo per filmare il tenero ritrovamento. Per adozioni mandare una mail a www.studioaperto.com

 

 

CRONACA ROSA.

 

 

·          La Velina Bionda, stanca dei soliti calciatori, si è fidanzata con Maurizio Costanzo. Maria De Filippi, umiliata, si consola tra le braccia del bel Costantino Vitaliano, detto “il Costa”, che pare la abbia consolata con una frase romantica ed intelligente. “Io sono Costantino grazie a Voi”. Alessandra, l’eterna fidanzata televisiva del Costa, per ripicca pare abbia tentato di sedurre il ballerino Clady. Quest’ultimo però, notoriamente gay, ha venduto l’affascinante figliola, all’amico scafista albanese che lo aveva portato in Italia anni fa. Voci d’oltremare mormorano che centinaia di imbarcazioni di profughi stiano lasciando le coste italiane e tornando in patria attizzati dall’idea di spassarsela con la ex di Costantino, a sua volta raggiante per la fama conquistata.Visto il successo dell’operazione nei confronti dell’immigrazione clandestina, il Governo sta pensando di esiliare tutto lo staff di Buona Domenica.

 

 

·          Permangono gravi le condizioni del Gabibbo dopo che, fidanzatosi con Nina Moric, pare la abbia inavvertitamente ingoiata, procurandosi un indigestione di silicone.

 

 

·          Scoppia l’amore sul set della “Fattoria 2”. Si mormora che Edoardo Costa, neo single e fresco di separazione dalla Seredova, dopo aver munto una mucca, ne se sia perdutamente innamorato. Il genere vacca è sempre in voga.

 

 

SOAP OPERA.

 

 

·          “Un posto al sole”. Risvegliatosi dopo millenni di silenzio, il Vesuvio ha ripreso la sua attività eruttiva. Nubi di cenere e lapilli coprono il celo sopra il set, oscurando il sole. Gli autori stanno pensando ad un nuovo titolo ed a una nuova ambientazione. “Sotto la cenere.” Girato a Pompei.

 

 

·          “Vivere”. Una tranquilla casalinga, affezionata fans della serie, dopo aver mandato centinaia di lettere alla Produzione con la speranza di incontrare l’attore protagonista, vista l’assenza di risposte, colta da un raptus di follia, a fatto irruzione sul set giustiziando tutto il cast a colpi di matterello. La serie è sospesa. Andrà in onda un ultima puntata dal titolo “Vivere..tutti morti”

 

 

·          “I fatti vostri.” Una vecchietta centenaria invitata per raccontare il suo elisir di lunga vita, alla domanda posta dal bel Giletti  e dal nano Magalli :- “Signora, ci racconti i fatti suoi!” Ha risposto…. : – “Ma fatti i cazzi tuoi” e se ne è andata indignata.

 

 

·          “Beautiful” : Giunti alla dodicimilasettecentoquarantacinquesima puntata ed esaurite tutte le possibili combinazioni di tresche possibili, il sceneggiatore a definitivamente dovuto arrendersi di fronte all’impossibilità di continuare.

 

 

·          “Carabinieri 4”. Gli abitanti di Città della Pieve, esasperati e delusi dal fatto che la loro cittadina venga descritta per obblighi di scena, come un covo di criminali, hanno cacciato il cast dal paese.

 

 

SPORT.

 

 

·          Formula Uno. Gran premio del Barhein. Gara vinta a man basse dal Campione del Mondo in carica, il tedesco della Ferrari, Michael Wurstel, che ritiratosi al giro numero tredici per aver tamponato un cammello, ha ripreso a girare con una Fiat Cinquecento Abart del ’63, doppiando la concorrenza gia a metà gare e fermandosi di tanto in tanto ai box per una birretta con Lapo Elkan.

 

 

·          Calcio. Approfittando della pausa forzata a tutti i campionati, imposta dal CONI, non essendo stati avvisati del fatto, la simpatica compagine del Pizzighettone, si è presentata, grazie a un tour de force, su tutti i campi previsti dal calendario da sabato a fine stagione 2006. Avendo atteso invano gli avversari e risultando così vincitore con il punteggio di tre a zero a tavolino, il Pizzeghettone si è proclamato Campione d’Italia e vincitore della Champion League.

 

 

·          Nuoto. Durante i mondiali di nuoto in vasca corta svoltosi in Australia, il fortissimo nuotatore locale Jhan Thorpe è stato divorato da uno squalo bianco di dodici metri, finito accidentalmente nella vasca.

 

 

·          Hockey su ghiaccio. Durante gara sette della finale del campionato italiano tra Milano e Cortina, a pochi minuti dal termine, il ghiaccio del campo di gioco si è improvvisamente incrinato, provocando una voragine che ha inghiottito tutti i giocatori nel sottostante lago. Toltisi le pesanti protezioni, i giocatori hanno convertito lo scontro, in una partita di pallanuoto.

 

 

 

Questo è quanto non Vi hanno mostrato.

 

Ma che io ho visto.

 

19 Risposte a “CI SONO COSE..che Voi UMANI non avete potuto vedere…”

  1. Cronaca: nella capitale, una giovane psicopatica tira sotto ottuagenari rinco in Ligier al fine di fare colazione in tempo utile per la sua gastrite…….

    Non ci sono superstiti.

  2. ho capito, non sopporti le farfalle… farò un sondaggio e se salta fuori che le odiate in tanti le elimino!!! ahah… buona giornata un kiss (comunque come ho già detto :tranquillo… se fanno cose pscene col mouse basta spostarlo!! non mordonon eheh)

  3. …mi e’ sembrato di percepire una vibrazione da luna storta ..magari mi sono sbagliata mica sarebbe la prima volta! :))

    ps: sai nn ho voglia di spiegarla l’ultima frase o uno la sente a pelle o va bene comunque (ne scrivo tante di caxxate!! anche se per me un significato ce l’ha…)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.