COME ERAVAMO.

Milano.

Giovane studentessa della Milano bene simula stupro di gruppo per coprire pigiama party.

 

Palermo.

A causa del perdurare del bel tempo, impiegati annoiati dalla vita in spiaggia, tornano in ufficio.

 

Venezia.

Anziana signora fervente cristiana affoga in 60 centimetri d’acqua in Piazza San Marco dopo aver sentito nella cattedrale di un tale che attraversava un lago a piedi.

 

Vicenza.

Carabinieri fanno irruzione in uno stabilimento abusivo gestito dalla malavita cinese e sono colti da un attacco di riso.

 

Bari.

Una convention di matematici e studiosi si terrà in città per far fronte ai sempre più numerosi “regolamenti di conti”.

 

Torino.

Giovane tunisino irregolare e affamato si finge spacciatore per ottenere vitto e alloggio in carcere ma viene liberato grazie all’indulto e muore di stenti.

 

Roma.

Al liceo classico d’ora innanzi come testi da tradurre per i temi di latino si useranno le Messe Domenicali del Pontefice. Fioccano i dieci per i Papaboys.

 

Napoli.

Solo le gravi condizioni di salute del cantante Merola riescono a fermare l’escalation di violenza in città. Il ministro della difesa sta valutando l’ipotesi di far ricoverare anche Valerio Merola, detto il “Merolone”.

20 Risposte a “COME ERAVAMO.”

  1. buongiorno MART e buon inizio settimana

    devo dire di aver apprezzato e goduto dello smart pensiero, che oltre a riferirsi degnamente ad un quadro teorico-chiamiamolo intuitivamente, psicologia del senso comune-ha una sua valenza applicativa immediata: ieri sera, domenica, sono rientrato in possesso del mio cd dei Tool (che vedo degnamente rappresentato nell’elenco della tua good music) non ho fatto in tempo a rallegrarmi della cosa (di molto in anticipo rispetto alle previsioni 😉 che il monitor del pc di casa ha deciso di abbandonarmi, in quella circostanza non mi è venuto proprio in mente di dire: “cose che capitano” ma ho usato una espressione molto viscerale e atea che coinvolgeva il principio creatore.

    Comunque stiano le cose sono daccordo al 100% sia sulla prima parte, che sulla seconda dello smart pensiero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.