COME ERAVAMO. FUTILI. ( CHRISTMANS NEWS)

Roma, Cine-città.

Due talentuosi calciatori dalle dubbie capacità intellettuali muoiono congelati sulla scena di uno spot televisivo durante una bufera di neve finta.

 

Trentino Alto Adige.

A causa dello scarso innevamento e di molte piste ancora verdi, irriducibile sciatore milanese muore schiantandosi contro mucca al pascolo.

 

Verona.

Bambino buono regala una fetta di pandoro Bauli ad un senzatetto ed il senzatetto muore. Soffriva di diabete.

 

Napoli.

Gli artigiani della città vecchia realizzano per il presepe le statue in legno delle veline. Il bambinello subito paparazzato mentre usciva ubriaco in loro compagnia dalla capanna all’alba.

 

Torino.

Anziana zitella borghese raggiunge suo primo orgasmo alla veneranda età di ottantacinque anni a causa di uno struscìo involontario contro l’albero di natale del soggiorno.

 

Città del Vaticano.

Per far fronte al consumismo e alla perdita dei valori tipici del periodo natalizio, il Papa ha invocato un ritorno alla castità e alla povertà. Naturalmente solo la vostra.

 

Hollywood.

Nota attrice del cinema porno non sapendo dove piantare l’albero di natale…..

11 Risposte a “COME ERAVAMO. FUTILI. ( CHRISTMANS NEWS)”

  1. …Roma, Cine-città, Montecitorio

    potenza dei media – muori quando i politici non vogliono, ma si toccano i coglioni e sperano che tu crepi prima che loro dovessero esprimere anche solo una sillaba.

    Ciao Mart buona lettura e serene feste

  2. è veramente dolorosa la storia di Welby, straziante a livello personale e indegna a livello politico e sociale per un paese che si definisce culturalmente avanzato

    è una semplice richiesta fatta per se ma che ha una forte componente etica che nessuno ha il coraggio di sottoscrivere, tanta compassione che cela un desiderio di tortura, perchè tu non puoi morire quando cazzo ti pare ma devi prima soffrire il dolore, non solo quello fisico, ma soprattutto la mancanza della tua libertà.

    paradosso …suono minaccioso

  3. Mart …posso aggiungere Treviso…

    cercasi disperatamente avvocatessa con agenda, per sostenere esame con voto finale sulle proprie capacità amatorie, respinti i voti bassi

    (cronaca locale)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.