CRISTIANI.

Fila a gonfie vele e batte ogni record di visione e ascolto nei dati auditel, il nuovo reality show “Cristiani”. In milioni davanti allo schermo, ma soprattutto file interminabili davanti ai punti di nuova selezione, ormai sempre più numerosi ed organizzati nei posti più disparati, per far fronte all’alta defezione di concorrenti che il programma conta a causa dell’imprevista aggressività dei leoni.

In realtà il titolo corretto del nuovo format sarebbe “Perseguita i Cristiani”, ma “perseguita i” è stato scritto con un carattere molto piccolo.

Ahahahahaha, “perseguita i”. Davvero ingegnosi questi autori!

Gli ignari partecipanti dal canto loro, e non potrebbe essere altrimenti, sopportano di buon grado nel nome dello show, come da termini contrattuali del loro DNA plagiato.

Il loro titolare, vestito con la solita tunica bianca Dolce & Gabbana, pare sia stato visto ieri scorrazzare in centro con una nuova fuoriserie cabrio, dono dei produttori del programma.

Non perdetevi questa sera la puntata in prima serata, che prevede fra le altre, le dure prove “insulta con una bestemmia il tuo vicino che ti ha pisciato il cane sul cerchio in lega della nuova bmw” e “ pratica il sesso protetto in luoghi pubblici all’esterno del matrimonio per scopi ricreativi e non procreativi”. Ricordiamo che il vincitore avrà in premio altri dieci venerdì di astinenza dalla carne, mentre i perdenti, peccato, verranno tutti crocifissi.

Non mancate. 21.15. ITALIA UNOOOO!

E non dimenticate il servizio sms.

Scegli il concorrente che vuoi salvare, ospitalo a casa tua la domenica mattina con la scusa di vedere assieme la Santa Messa, e invece costringilo a guardare La Domenica del Villaggio.

 

 

(.. con tutto il rispetto per i credenti e i miei genitori)

18 Risposte a “CRISTIANI.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.