Crea sito
 
Rosabella and the Citizen cane.

Il primo potere.

DENTRO POCHE PAROLE….

Febbraio 15th, 2005

Un altra vecchietta ha subito uno stupro plurimo nel suo appartamento da parte di alcuni ragazzi neri e qualche skinhead. Che cos’è questa smania recente per le nonnine? Questa aveva ottandadue anni, Cristo Santo. Stuprata a quell’età: Gesù, doveva essere l’ultima cosa di cui aveva bisogno.

Ecco un altro articolo su quella ragazza che sta morendo, perchè secondo il "Line" è allergica al ventesimo secolo. Povera piccola….bè…troppo spazio? Ho anche io i miei problemi sorella, ma di sicuro non sono i tuoi. Io non sono allergico al ventesimo secolo.

SONO VENTESIMO-SECOLO DIPENDENTE.

(da Money – Martin Amis)

15 Responses to “DENTRO POCHE PAROLE….”

  1. julina ha detto:

    la solitudine, come ogni condizione umana (a parte quelle estreme ovviamente) sono interpretative. io ci sto spesso da sola e spesso passeggio e faccio un sacco di cose carine in mia presenza. ma la solitudine che provavo quando ho scelto quell’immagine…era una solitudine triste e cattiva. e quando mi sento così mi rannicchio su un fianco quasi a cercare la protezione che vorrei trovare tra le braccia di un’altra persona e aspetto che passi. proprio così stavo…sono momenti. buona settimana!

  2. julina ha detto:

    scambio di affetti?un bacetto a te!

  3. pista ha detto:

    si,primavera-estate-vacanze!!!

  4. pista ha detto:

    uffa,basta voglio uscire di qui mart. ma tu di dove sei che non ho mica capito?

  5. pista ha detto:

    suor pista 🙂

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress. Theme by Sash Lewis.