DENTRO POCHE PAROLE….

Un altra vecchietta ha subito uno stupro plurimo nel suo appartamento da parte di alcuni ragazzi neri e qualche skinhead. Che cos’è questa smania recente per le nonnine? Questa aveva ottandadue anni, Cristo Santo. Stuprata a quell’età: Gesù, doveva essere l’ultima cosa di cui aveva bisogno.

Ecco un altro articolo su quella ragazza che sta morendo, perchè secondo il "Line" è allergica al ventesimo secolo. Povera piccola….bè…troppo spazio? Ho anche io i miei problemi sorella, ma di sicuro non sono i tuoi. Io non sono allergico al ventesimo secolo.

SONO VENTESIMO-SECOLO DIPENDENTE.

(da Money – Martin Amis)

15 Risposte a “DENTRO POCHE PAROLE….”

  1. la solitudine, come ogni condizione umana (a parte quelle estreme ovviamente) sono interpretative. io ci sto spesso da sola e spesso passeggio e faccio un sacco di cose carine in mia presenza. ma la solitudine che provavo quando ho scelto quell’immagine…era una solitudine triste e cattiva. e quando mi sento così mi rannicchio su un fianco quasi a cercare la protezione che vorrei trovare tra le braccia di un’altra persona e aspetto che passi. proprio così stavo…sono momenti. buona settimana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.