Crea sito
 
Rosabella and the Citizen cane.

Il primo potere.

E' UFFICIALE. SI DROGA!

8 Luglio, 2005

Stagista maschio sulla scrivania di fronte:- “Scusa Mart, come si fa con la carta?”

Mart:- “Uhm, ehm (cazzo vuol dire, che lingua parli?) spiegati meglio figliuolo!”

Stagista con la faccia intelligente da homo sapiens, spiegandosi a gesti e smorfie:- Uhm, ecco, cioè il cestino (indicando sotto la scrivania) è (facendo segno con la mano) pieno!

Mart che pensa ma non dice :- “Mio Dio, chiamiamo la protezione civile!”

Mart che pensa ma non dice:- “Non saprei, prova a infilatici dentro per compattarla e poi datti fuoco.”

Mart che pensa ma non dice :- “Perché non aspetti che passi il camion della nettezza urbana per la raccolta, e poi ti getti a capofitto col cestino nel compattatore?”

Mart troppo buono dice:- “Tranquillo figliolo, il Signore ci assiste dall’alto dei cieli con la sua mano protettiva, domani passerà la donna delle pulizie e svuoterà il tuo cestino troppo pieno. E se sarai buono magari ti farà anche un bel….”

13 Responses to “E' UFFICIALE. SI DROGA!”

  1. tuttoesubito ha detto:

    mìììì.. ho capito chi è il tuo stagista… ce l’avevamo noi l’anno scorso… poi ha fatto un colloquio in una banca e gli hanno fatto la domanda (ne fanno di domande serie davvero) “chi porteresti per primo in salvo, dovendo attraversare un ponte barcollante, sapendo che tua mamma odia tuo zio, che il cane si mangierebbe il cavolo, e che il cavallo non può rimanere da solo, perchè soffre di depressione?”… beh, lui ha risposto: il mio peluche Silvio.. l’hanno assunto… si vede che adesso l’hanno licenziato…

    buon we MarT

    TeS

  2. Smokestar ha detto:

    Nooooooo ma—– ma—–anche io ho questo problema!! Eppure non sono più stagista da un pezzo…che dici allora? Chiamo direttamente le teste di cuoio?

    Besos

  3. SirenVoice ha detto:

    Mart ti lascio il buon week end qua…il cellulare chissà dov’è.

    Un bacione.

    Ale

  4. smeraldina ha detto:

    ….dopo questo tuo scritto ho capito perchè mi sono innamorata follemente di te, mio dolce romeo!!!!!!

    :o*

  5. sidgi ha detto:

    che un bel… non guasta mai!

    nevvero???? 😉

  6. spriggan ha detto:

    timido e insicuro?? noooooooo questo è veramente stordito! ciao Mart buon we

  7. Pillow ha detto:

    Il magnanimo Mart pensò, dopo cotanto suggerimento: “Figliuolo….. pesta, pesta pure tua carta nel cestino….. adopera pure questo pretesto per distrarmi… sto comunque progettando sul mio pc la macchina che ti reciderà le gonadi la prox volta che il tuo cestino si riempirà oltre il onsentito… tanta carta, tanti errori. E ora paghi. MMMMuuuuahahahahhaah”

  8. ieleina83 ha detto:

    AHAHAHAHA….. IHIHI… EEHEHEH… EHHH.. che stagista hai? pensa che neanche a farla apposta il mio post s’intitola evo.luzione ( anke se è tutt’altro genere!!) dai , orsù, cerchiamo di capire anke sto cristo… l’imbarazzo dei primi giorni, la paura di sbagliare… e poi sosia di omer simpson ci sono ovunque… eheh povero mart, che ti tocca passare!!! uno smack grande grande buona giornata e buon weekend!!!

  9. anonimo ha detto:

    Ahahah… ke c’è la Lewinski si è messa a fare la donna della pulizie? miii nn ti invidio x niente… io cmq ho la stagista del servizio civile e, ti assicuro, mi kiede anke di peggio! Cià Stella senza Cielo D*

  10. Morgana86Ta ha detto:

    Beh, intelligente lo stagista!!!! e tu molto simpatico! Buona giornata! 🙂

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Powered by WordPress. Theme by Sash Lewis.