15 Risposte a “I'M YOUR PAPY”

  1. x Steel: avendo previsto un gran “aflusso” di interessati alla cosa è stato aperto un centro unico di prenotazione in quel di Lamon.. una ridente cittadina a pochi km da Feltre.. sulla piazza principale del paese fra qualche giorno sarà montato uno stand dove tutti quelli che lo desiderano potranno ritirare il loro biglietto di prenotazione… e poi slo aspettare…. e sperare…

    TeS

  2. MarTi… intanto sospettavo che tu potessi conoscere Feltre (anche senza BL)… comunque… conosco bene Pedavena e anche la famosa birreria (anche se in realtà non c’ero mai entrata…. non bevo birra)… ho vissuto per un pò a Feltre… ;o))

    ma.. onestamente.. le montagnuole da quelle parti mi sembravano leggermente più alte di quelle della foto… ;o)

    buona giornata

    TeS

  3. ma non sapete niente.. gente.. informatevi prima di parlare no?… che ò guerriero non è morto lo sanno anche le pietre…. ma non è sparito saltando troppo in alto come sostieni tu MarTi… si è trasferito a Feltre (BL) perchè ha saputo che qui in Italia dall’anno prossimo si potrà diventare straricchi dandosi da fare.. come dire… nelle stanze da letto ( e non, ovviamente)…. importante sarà “sfornare”…. così, il guerriero ha abbandonato quel modo rosa che è il wrestling per dedicarsi alla dura carriera di trombeur de femme…. tutto qui…

    TeS

    ps: MarTi.. con la tu Cortina d’Ampezzo hai sbagliato di pochi km in effetti (circa 1000)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.