IO E TE, STEREMO SEMPRE INSIEMI. UNA STORIELLA HARMONY.

Un villaggio ha tra i suoi abitanti, uno ed un solo barbiere, uomo ben sbarbato. Sull’insegna del suo negozio è scritto “il barbiere rade tutti – e unicamente – coloro che non si radono da soli”.

La domanda a questo punto è: chi rade il barbiere?

 

Samantha sapeva che se fosse riuscita a risolvere il quesito, nessuno avrebbe più potuto impedirle di vivere la passione d’amore che le ardeva nel petto. Le braccia forti e vigorose del barbiere l’aspettavano, e al solo pensiero, il suo corpo dalle forme sinuose, era scosso da brividi, come d’aria mattutina autunnale.

Nei pensieri lascivi sentiva già i muscoli guizzanti di Russell, possederla con veemenza.

Doveva solo trovare quella risposta, quella dannata risposta..

16 Risposte a “IO E TE, STEREMO SEMPRE INSIEMI. UNA STORIELLA HARMONY.”

  1. ‘giorno Mart

    …mi sembra di aver capito che mette su qualche kiletto 😉 e magari si trova il mercatino natalizio meno affollato, con il mitico parampampoli che non sono riuscito a provare, ma i canederli si eh!

    buon we anche a voi

  2. uff…che noia quello robe li da vecchi davanti al caminetto…di sicuro mi diverto più io con le catene…(hai una vaga idea di quante bestemmie potrei tirare? :D) ab

  3. voglio aiutare la Sam! per il risolvere il quesito ho consultato lo psicologo analitico qua di fianco (che almeno dal nome Gödel,deve essere delle tue parti) e mi ha detto:

    “Questa affermazione non può essere dimostrata, ma c’è la Sam, che è un elemento libidico inconscio che falsa i termini della rappresentazione, per cui considerato e visto che la Sam:

    (.)non è un uomo (comunque vale anche l’ipotesi del trans, per via della trasgressione)

    (.)ha una certa voglia (scarse barriere inibitorie)

    (.)ha un po’ di pelo (nessun commento)

    il problema è risolto mediante uno di scambio della personalità…” Gödel è ancora lì che parla, parla, parla …gli psicologi vanno abbattuti da piccoli 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.