LA CREAZIONE

Venerdi 24 settembre 2004


Metà pomeriggio.


Nubi grigie sull’orizzonte delle montagne ancora nude, phon soffiante e turbini di residui dell’estate morente. L’ufficio è desolato come sempre, desolato anche quando è pieno..Sono estraneo a questo mondo che occupa un terzo della mia giornata, un terzo della mia vita, eppure mi pare sia l’unica soluzione che mi permetterà di mantenerla attiva..


Lavoro..sono parte di questa catena di montaggio..la mattina mi connetto, produco,alla sera esco..ma dentro questa porzione di esistenza mia che appartiene ad altri, ora ho del tempo libero, lo ho o me lo prendo..


Devo dare vita a questa nuova creatura..


Precisamente, lei dara vita a me, probabilmente riuscira a estrarla da sotto questa pelle, tessuto rosastro sotto il quale circola il mio vero lato..quello B, sideB. vitaB..


Questo contenitore diverrà, e grazie a chi me lo ha fatto scoprire (Dolcegrido) la valvola di sfogo virtuale, sensazioni, emozioni, storie, grida di gioia e urla di paura, che imperterrite da una vita circolano instancabili su globuli di sangue sotto questa pellaccia coriacea, che pare proprio, a tutt’oggi, fin’ora nessuno si sia deciso a vivisezionare…


Fatemi un taglio, fatemi uno squarcio e guartatemi dentro please!This is my sideB..il vero io!


Questo è quanto, questo è bisogno di essere ascoltato, capito, consigliato, cazziato..e se non lo volete fare, da oggi mi sfilo questa pelle,corazza e armatura, la piegherò, composta, ordinata, deposta in fondo al letto, su un comodino..pronto a rivestirla, quando un giorno, forse avrò di nuovo paura e vorrò sentirmi protetto..


Oggi si inizia…




5 Risposte a “LA CREAZIONE”

  1. ma tu proprio nn scrivi mai nulla nella tua pagina???

    anke se a volte nn ti rispondo agli sms è perkè sono perennemente senza soldi nel tel!

    nn ti preoccupare ke nn ti abbandono!ah, si sono ancora ammalata…ke sfigata!!!!

    cerca di essere il + positivo possibile altrim la sfiga te la kiami da solo!

    un bacio MA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.