MARt STA LAVORANDO

Embhe? Che c’è da ridere?Capita anche ai migliori.

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI.

Vi volevo lasciare un post di commiato per il fine settimana, dato che domani, mi sono concesso un giorno di ferie per prepararmi psicologicamente e fisicamente al matrimonio di sabato. Non il mio, si intende. Quello sarebbe stato meno impegnativo. Mi sono rimasti da completare gli ultimi acquisti. I pesciolini rossi da infilare nella vasca da bagno degli sposi, un paio di scarpe decenti da abbinare al mio vestito da ometto. Che con quelle gialle da tennis, sembrerei troppo sbarazzino. Sbarazzino? Vabbe poi ci saranno un sacco di altre cose, ma a Voi poi che ne frega? C’è un tizio che mi aspetta per un sopralluogo. Mio Dio, è il secondo giorno di lavoro serio dell’anno e ne ho gia piene le tasche. Di soldi anche. Ieri mi hanno pagato tutti gli arretrati. Ho un sacco di grana da sperperare e mi manca il tempo per farlo. Fatemi andare. Lunedì sarò di nuovo qui. A raccontarvi di una grossa sbronza, di fiato corto, di scollature sbirciate. Sarò di nuovo qui, dannanzione, a raccontarvi le stesse cose di sempre, con il buon umore stampato bianco sui denti e i pensieri sconci fra le dita. MARt il gallo, come sono bello questa sera….

Un tizio che conosco, un bassista sbandato, mi saluta con "buona vita". Buona vita dunque. Che cazzo. Mancherò per quattro giorni, mica è una vita. Questo è il primo post che scrivo direttamente al volo su splinder. Mi fido delle mie capacità, quindi suppongo sia il solito splendore. Vabbè. E’ solo un po’ di autostima. Mi tuffo nel weekend.

 

18 Risposte a “MARt STA LAVORANDO”

  1. Ma come fate a lavorare tanto e nel contempo stare sempre qua a scrivere e leggere in Internet? Io secondo qualcuno non faccio un cazzo da mane a sera, ed è per questo che sto qua, anche se non sono pienamente d’accordo con quel qualcuno. Ma quando lavoravo non era previsto che facessi altro che quel lavoro lì, quale che fosse: e non venitemi a dire che il vs. lavoro è stare in internet a chiacchierare. Va là ragazzi, state contenti. Allo splendido autore del blog (parole sue) auguro un felice matrimonio altrui.

  2. PERò… MODESTO L RAGAZZO!!! proprio modesto ehehe… io ero passata per il saluto del weekend, ma tanto non ci sei!! vabbè io te li faccio lo stesso, superkiss , buon fine settimana

  3. io invece lavoro anche sabato e domenica, va che culo!

    E sono troppo sicura che ci sarà un sole splendente e io sprecherò due giorni di sole in quell’ufficio della p.e.

  4. Ehi non c’è bisgono di essere un bassista sbandato per dire buona vita..lo dico pure io che sono un’anonima rigazzetta! 😀

    Per il prizoma con la marmellata…non mi piace la marmellata, ma magari una guepierina con la nutella! 😉

    ciao, besos

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.