21 Risposte a “SENZA PAROLE”

  1. mart, questo è tuo post più scioccante… ma mi spiace un casso che sia andata male….dovresti esprimere te stess come fai quando scrivi!!! penso che cuccheresti a gogo!!!! un kiss iele..

  2. ciao mart…la cena come previsto…lui tenero, io sulle mie. ma come sempre non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. comunque prima o poi anche lui troverà la sua fiamma, spero da amare veramente e non solo da possedere…come fa con me!!!non penso più a lui e non provo più nulla per lui da molto tempo oramai…anni…per cui sono plausibilmente più che certa che non sia la persona per me!bacio e buona settimana di conquiste!

  3. …perchè dopo quelle cinquanta volte che gli dico di no…e gli racconto di essere fidanzata etc….mi prende per sfinimento. e lui fa l’amico, allora cedo…e poi puntualmente si va a ricadere sul nostro ben defunto amore. ..a fare la cafona non ci riesco…e poi in fondo al cuore nutro sempre la speranza che un giorno si posa essere amici…

  4. cosa?????????non sono convinta?l’ho lasciato da convinta e dopo anni di perseveranza insopportabile da parte sua sono straconvinta!mart….tu non le capisci le donne 🙁

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.