SENZA SPERANZA

Approcci infruttuosi via sms.

Fanculo alle quatro paperelle, al mondo che è tutto intorno a te, al vigile De Sica, al burinaccio e alle pecore UMTS che ascoltano gli mp3 mentre sono in colonna sulla tangenziale Sassari-Torres.

*

Sms di una vecchia fiamma locale: Ciao, come va?Io ho appena finito di lavorare, ora torno a casa..visto, sta ritornando il bel tempo finalmente e blà..blà…blà.

*

MARt risponde:- Ciao bellezza, ti stavo giusto pensando (quasi vero)..qua giornata stressante e nervoso in alta quota. Ho un bel po’ di lavoro e in più mi tocca anche dar da lavorare allo stagista. Blà blà blà..Comunque qua c’è un mutolone poco rassicurante..Buon pome..un bacio.

*

Secondo messaggino dell’amichetta:- Scusa, che sarebbe un mutolone? Ora sono a casa sdraiata sul divano.

*

MARt ririsponde :-Era un nuvolone, comunque ora se ne è andato via. Mi piacerebbe essere al tuo posto…o a quello del divano. Ciao Ciao.

*

L’amichetta risponde ancora! :- Sempre queste frecciatine. Buon lavoro.

*

MARt con le orecchie basse:- Si ma c’ho una pessima mira e non ti prendo mai..

 

FINE DELLE TRASMISSIONI

 

 

25 Risposte a “SENZA SPERANZA”

  1. io nn ho + avuto notizie… si farà vivo questa sera? questa notte?un amico mi ha detto ‘si sarà addormentato oppure ti scriveva x noia e poi si è stufato’. poco consolanti come prospettive. cmq anch’io preferisco le telefonate alle maratone di sms. cmq un po’ di galanteria nn guasta: che sia lui a chiamare! e poi… nn lo conosco abbastanza x tirargli le orecchie… siamo ai primi approcci…

  2. buonipropositi:

    un po’ come uno che ti risponde ad un sms, inviato sabato alle due del pomeriggio, alle undici e cinquanta di domenica sera. Dicendo che era impegnato e che s’era dimenticato di risponderti…

  3. mi intrufolo con un commento… a me è andata peggio… un’ora e mezza di sms (dall’1.30 alle 3 del mattino) e poi ‘lui’ sparisce senza ne un ciao ne una buonanotte… misteri di voi maschietti

  4. Frecciatine??????

    Io le avrei definite diversamente…. servono un po’ di lezioni alla tua ex fiamma, eh????

    Per quanto riguarda il test socratico: ti ho già detto vero che mi sono innamorata di te per il tuo senso dell’umorismo, vero?????????????

    Speriamo che almeno uno dei due cuscini…ehm…bambini…lo abbia ereditato….

    :o*****

  5. sbaglio o qualcuno si è offeso? dai che o promesso la contromossa, e io mantengo sempre le mie promesse!!! anzi, ho deciso di dedicare questa settimana alla guerra dei sessi.. chissà cosa ne viene fuori!!! un kiss buonagiornata

  6. mhuahuahuahuahua!

    Naaaa… lo sposo è uno dei più affascinanti uomini esistenti nell’universo… se lei si facesse l’amante, meriterebbe di essere rinchiusa in un centro di igiene mentale per tutta la vita 🙂

  7. quello era il post di ieri, quello di oggi è un po’ cativello con voi maschietti, ma ho promesso che nei prossimi giorni farò anke una satira al femminile eheh.. oggi ho voglia di ridere!!! un kiss buonagiornata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.