VOGLIAMO FARE LE PIGNOLE?

Allora. Vi lamentate dell’uomo col calzino bianco, o con le mani poco curate, e poi si vedono in giro certe ascelle che ci manca sotto solo Tarzan che fa le acrobazie sulle liane.  Eh, e adesso è inutile che vi guardate dentro la manica.

No, così, giusto per la parità dei sessi.

AGGIORNAMENTO.

No, poi ecco, l’argomento "mani" mi fa impazzire ancora di più.  Troppe donne che ho sentito rispondere :-Ma che cosa ti colpisce più dell’uomo, cosa fa scattare la scintilla, l’irresistibile attrazione? Uhm..bhe, le mani, se sono curate, come le muove…Le mani? Dico…le mani? Come fai a giudicare una persona dalle mani? Porca troia, il Mostro di Milwaukee aveva delle mani fantastiche, da pianista!..Sposatelo allora, era un serial killer..oh..ma vedessi che mani!

Comunque non è che voglio fare della polemica. Anzi, se a qualcuna potesse interessare io c’ho uno stock di calzini neri e mi metto la crema Nivea tutte le sere..

30 Risposte a “VOGLIAMO FARE LE PIGNOLE?”

  1. OT: Mandaiti un pvt a propoli delle popup da sgrimaldellare.

    IT [in topic]:

    Calzino bianco? Non capisco il fastidio dato da un calzino bianco rispetto ad uno scuro. Diciamo che i calzini sono l’ultima delle mie preoccupazioni, quando vedo un tizio potenzialmente gradevole. 🙂

    Le mani, mah. Secondarie anche quelle. La faccia è quello che mi interessa di più. A pari merito con l’intelletto ^_^

  2. dunque, se mi rado le ascelle mi vengono delle irritazioni che al confronto i peli che ho sono un paradiso. se metto la nivea, mi piglia uno shock anafilattico. come la mettiamo? ciao 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.