AH, LE DONNE. CHE IRRINUNCIABILE ROTTURA DI PALLE.

Al termine di una giornata di plastica, fittizia, bugiarda e nauseante di Chanel numero cinque, dopo che al mattino le avevo fatto pervenire un mazzo di novantasette – è il suo numero fortunato – rose rosse – finte, perché è allergica ai pollini – , dopo che ero passato a prenderla con una scatola di cioccolatini a forma di cuore, colma di cioccolatini a forma di cuore, all’interno dei quali vi erano bigliettini a forma di cuore con scritte dolci poesie il cui argomento principe era, indovinate, il cuore, dopo che per l’intero pomeriggio avevo accompagnato le sue borse per negozi e la carta di credito si era smagnetizzata per il troppo strisciare, dopo una cena a lume di candela nel ristorante più chic, cool e caro della città durante la quale lei non aveva mangiato assolutamente nulla – “Amore, temo di ingrassare, scusami ma non vorrai mica essere fidanzato con un obesa!” “ Cara, non ti preoccupare, sarai sempre bellissima ugualmente e tanto sei gia cento chili, chi se ne accorge” – dopo che avevamo passato il fine serata sul divano a guardare Via col Vento in lingua originale e con le finestre aperte per meglio immedesimarci nelle scene, dopo che avevo dato fondo a tutte le mie fantasie e conoscenze letterarie per glassarla di parole dolci, complimenti immeritati, promesse di immortalità e irraggiungibili propositi elettorali, dopo che le avevo detto – con gli occhi lucidi per il tentativo sofferto di tenerli aperti e non crollare addormentato per noia – almeno cinquanta volte TI AMO mentre pensavo – “Chissà quali saranno le strategie di mercato del Milan per la stagione 2006 –2007 “-  dopo che avevo pensato più volte al suicidio mediante un overdose di Baci Perugina o gettandomi dal quinto piano del divano, dopo tutto questo strazio, quando già in Vaticano avevano sospeso la santificazione di PapaGiovanniPaolo per procedere urgentemente alla mia beatificazione, lei mi fa

:- Amore – amore un cazzo – per rendere indelebile a vita nei nostri cuori questa perfetta ed indimenticabile giornata – ti giuro tesoro, è l’ultima cosa che voglio – ti andrebbe una MARATONA DI SESSO?

Ho ringraziato tutti i Santi del calendario di Frate Indovino – escluso San Valentino, si intende – e, nemmeno il tempo per lei di finire la frase, che stavo già con i boxer alle caviglie e un paio di mani sotto le sue mutandine.

:- Amore – mi allontana bruscamente – cazzo ti credi? Prima devi correre tutti i quarantadue chilometri e centonovantacinque metri. E poi se non sei troppo sudato…

 

Fortuna che sono single va…

14 Risposte a “AH, LE DONNE. CHE IRRINUNCIABILE ROTTURA DI PALLE.”

  1. Uffa, vuoi il tema? Allora: tradimento e vendetta (visti da lei/lui). Oppure citazione (anche inventata) in merito.

    Oppure quello che ti va. Magari una frase spiritosa, da cretino. E dai che lo sai fare! Ciao.

  2. Ho letto solo “Fortuna che sono single” evviva! Mart, non te la prendere col dito medio del davide, lui lo fa in amicizia, per mettere tutti a proprio agio.. e poi per ricordarci che il blog è attivo dal lunedì al venerdì.. mentre siamo al lavoro…. arghhh!!!

  3. ihihih…bellissima la scena ihihih…tornerò a trovarti 😀

    *messaggio registrato*

    Per favore, aiutami se puoi, basta meno di un minuto 🙂

    Vai su http://vipditurno.splinder.com e scrivi nei commenti SALVO LO CHIC.

    E’ molto importante, mi faresti una cortesia immensa 🙂

    Se non ti va cancella pure questo messaggio e scusami del disturbo.

    Grazie, a presto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.