22 Risposte a “SONO INFINE GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE..”

  1. avrei un sacco di obiezioni ed eccezioni da muovere e da portare ma in linea di principio la penso come te!

    vuoi cambiare una volta per tutte il colore dei commenti che faccio una fatica bestiale!? sono andata dall’oculista l’altro giorno e (caso di perfezione chirurgica!) ho 10 decimi a distanza di 4 anni dall’intervento, che me ne vuoi far perdere un paio a sbirciare sul tuo blog???

    bacio

  2. Non avevo dubbi, mart, non avevo dubbi… ma che ci passi a fare allora nel mio blog? Sai com’è, io l’enfasi ormonale l’ho superata da un pezzo! :-p

  3. mart sei senza speranza!!! ^__^

    e poi non è vero che non puoi essere amico di una donna per questo motivo!! se una donna ti pone dei limiti… eheh…

    cmq per parità dei sessi diciamo le cose come stanno!!!! anke le donne spesso (non sempre)usano l’amicizia per ottenere qualcosa i più!!!

    l’ideale sarebbe la via di mezzo, che come al solito è molto più difficile da vedere!!!

    un kiss buonagiornata

  4. NOTA DELL’AUTORE IN RISPOSTA A TUTTI..anzi a TUTTE!

    (Oh ma quante donne c’ho!)

    Allora tanto per chiarire, mi sembra giusto confermarvi che io un pensierino all’interno coscia, lo faccio su tutte. Indistintamente.

    Amiche vere (che non ho), donne che vedo in giro, amiche virtuali,(è bè si, anche voi gentili comemntatrici), presenze astratte delle mie fantasie. Così tanto per non essere discriminante.

    Inutile di dire che sono pensieri lascivi ma ingenui, come quelli di un neonato, che inconsapevole (o forse no), infila le manine dentro la scollatura generosa della zia giovane..

  5. Ecco, questa che hai detto è una cosa molto adulta……

    Aggiungoio, E’ UNA CHIMERA CODESTO CONCETTO AMICHEVOIEL TRA RAPPRESENTANTI DI SESSO OPPOSTO……… A.S.S.O.L.U.T.A.M.E.N.T.E

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.